Nave Scuola Amerigo Vespucci a La Maddalena – Giorni e Orari di Visita
Nella penultima tappa 2017 del periplo dell’Italia la Nave Scuola della Marina Militare Amerigo Vespucci dal 2 al 3 novembre farà sosta presso la banchina Zonza del porto di La Maddalena, dove torna dopo una lunga assenza durata ben 33 anni.
Al termine della Campagna d’istruzione 2017, l’Amerigo Vespucci è ripartita a fine settembre da Livorno per effettuare una navigazione lungo le coste del nostro Paese che l’ha già vista accogliere a bordo circa 53.000 visitatori nel corso delle soste a Civitavecchia, Chioggia, Venezia, Trieste, Taranto e a Castellammare di Stabia, città campana dove ben 86 anni fa, sotto la supervisione del Direttore e responsabile della progettazione, Tenente di Vascello del Genio Navale Francesco Rotundi, fu impostata, costruita e varata.
Venerdì 3 novembre, alle ore 11.00, il comandante dell’Amerigo Vespucci, Capitano di Vascello Roberto Recchia, terrà una conferenza stampa in cui sarà illustrata la nave e le attività che l’hanno vista protagonista durante il recente periodo.
Nave Amerigo Vespucci, sarà aperta alle visite a bordo da parte della popolazione nei seguenti orari:
– Venerdì 3 novembre dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17.30.
Per visitare la Nave Scuola della Marina Militare Amerigo Vespucci non si paga nessun biglietto e le visite non sono prenotabili.
Buongiorno, io vorrei gentilmente sapere gli orari di visita presso porto di La Spezia, il 6 novembre 2017.
Sono molto legata alla nave, mio nonno fu nocchiere e fu nell’equipaggio per ben12 anni, la vorrei visitare assolutamente.
Grazie
Buongiorno , mi piacerebbe visitare la nave a La Spezia, posso avere le date e orari? Grazie