BlackCat amplia la propria gamma di superyacht Premium con il 35M
Giovedi, 23 febbraio, il 2017 – BlackCat Superyachts annuncia l’ultima aggiunta al proprio portafoglio di catamarani di lusso: un 35 metri, il secondo nella gamma BlackCat, disegnato da Malcolm McKeon, uno dei designer di superyacht di maggior successo al mondo.
Il BlackCat 35M (114 ft), costruito completamente in carbonio, avrà buone prestazioni sotto la vela e sarà estremamente efficiente a motore. Ha un baglio di 14 metri che equivale a un enorme volume della piattaforma centrale che è sostanzialmente più grande di un monoscafo lunghezza equivalente.
Il BlackCat 35 offre alloggio in 6 cabine per un massimo di 8 persone e 4 di equipaggio con una sensazione di grande spazio. Il salone sul ponte principale è su un unico livello ed è abbastanza grande per ospitare grandi cene.
Mitch Booth, esperto di multiscafi e fondatore BlackCat: “Dopo il lancio del BlackCat 50M nel 2016 è risultato evidente che l’appetito del mercato per un multiscafo superyacht di alta qualità è in rapida crescita. Il BlackCat 35 offre le stesse caratteristiche di stile e prestazioni in un modello più piccolo”
I vantaggi della crociera veloce su un multiscafo, con velocità di crociera di 20 nodi e in grado di raggiungere una velocità massima di 32 nodi, senza sbandamento, rendono la BlackCat 35 una valida alternativa per ogni armatore che considera l’acquisto di un monoscafo 40-45m. Ogni disegno può essere ritagliato su misura fino al più piccolo dettaglio, per soddisfare le esigenze di ogni cliente.
Secondo l’analisi dei costi, il costo al metro è inferiore a quello di un monoscafo in fibra di carbonio con gli stessi volumi.
Info su www.blackcat-superyachts.com
Comments: 0