Nautor’s Swan – Swan 98
Nautor’s Swan lancerà presto un nuovo superyacht progettato da Germán Frers, lo Swan 98.
Il nuovissimo Swan 98 ridefinirà le crociere ad alte prestazioni offrendo un comfort, una sicurezza e un’affidabilità ineguagliabili mentre si attraversano gli oceani in velocità. L’eleganza e lo stile del design di Frers sono realizzati nello stabilimento di superyacht all’avanguardia di Nautor’s Swan a Pietarsaari, in Finlandia, utilizzando i migliori materiali, tecniche di costruzione all’avanguardia e l’artigianalità per cui Nautor’s Swan è rinomata in tutto il mondo.
Sottocoperta si trova un interno progettato dall’architetto genovese Misa Poggi. Sono disponibili due layout interni (cabina armatoriale a prua o a poppa più 3 cabine ospiti ciascuna con bagno privato) dove ha sviluppato tre temi appositamente per Swan 98, e ciascuno presenta i migliori tessuti e pelli italiani per creare un ambiente di comfort e lusso, sia per rilassarsi da soli o intrattenere gli ospiti.
Lo Swan 98 è uno yacht completo ma ha anche un ampia lista di opzioni, che significa che non ci saranno due Swan 98s uguali, ognuno è un superyacht semi-custom che riflette lo stile unico del suo proprietario. Tra questi l’opzione di una chiglia telescopica, che, insieme al timoni gemelli standard, riduce il pescaggio da 4,9 a 3,2 metri, aprendo a un mondo fatto di lagune, porti remoti, ancoraggi incontaminati senza compromettere le prestazioni.
Info su www.swan98.com
Comments: 0