Valencia – Europeo ORC 2014 – Foto e risultati Race 2
Valencia 4 luglio 2014 – Seconda giornata di Campionato Europeo ORC. Condizioni ideali per la regata a bastone, con brezza da ovest tra gli 8 e i 12 nodi che però non è durata abbastanza a lungo consentendo di disputare solo una prova a metà pomeriggio.
In classe ORC 1 ha vinto sia in reale che in compensato il TP52 Hurakan di Giuseppe Parodi, con Marco Serafini al timone. Secondo lo Swan 45 Elena Nova e lo Swan 42 Natalia.
La classifica provvisoria dopo due prove vede in testa Natalia davanti a Elena Nova e all’Xp-44 Koyama. Quarto è il Grand Soleil 46B Exprivia Luduan Reloaded di Giovanni Sylos Labini, settimo Hurakan, nono Duvetiva, quattordicesino il Neo 400 Fermax di Paolo Semeraro.
In ORC B la prova va a Sinergia 40 Movistar di Pedro Campos, secondo il GS 39 Morgan di Nicola de Gemmis, terzo l’X-35 Fyord Valencia di Josè Luis Maldonando.
L’Arcona 340 Katarriina II conduce la classifica davanti a Low Noise, M37 di Giuseppe Giuffré. Terzo il Dufour 34 spagnolo Brujo di Federico Linares con Jaime Arbones alla tattica.
Classifiche complete su www.trofeoreina.es – Foto di Max Ranchi
Comments: 0