Northman presenta il nuovo Maxus 31
Maxus 31, la nuova barca a vela del team di progettazione del cantiere polacco Northman Shipyard in collaborazione con il designer Tomasz Micewicz, è stata presentata al BOOT di Düsseldorf 2025.
Il comunicato stampa riporta: Maxus 31 si distingue per le sue dimensioni ottimali, che combinano comfort con un’eccellente manovrabilità.
Con una lunghezza complessiva di 9,7 metri, una lunghezza dello scafo di 8,99 metri e una larghezza di 2,99 metri, lo yacht è perfetto per crociere in famiglia e sfide di regata. Sono disponibili due opzioni di chiglia, un pescaggio ridotto di 1,53 metri o un pescaggio più profondo di 1,85 metri, consentendo di adattare l’imbarcazione alle preferenze individuali e alle condizioni di navigazione. La superficie velica di 40 m² garantisce prestazioni eccezionali ed esperienze di navigazione indimenticabili.
Due layout
Lo yacht è disponibile in due layout, due o tre cabine, il che lo rende la scelta ideale per coppie, famiglie o gruppi di amici. La versione a tre cabine colpisce per la sua spaziosità e praticità, offrendo un livello di comfort mai visto prima in questa classe di yacht.
Maxus 31: diesel o elettrico
Il Maxus 31 si allinea alle tendenze moderne offrendo due opzioni di propulsione: elettrica e diesel tradizionale. La versione elettrica è un omaggio alla navigazione ecosostenibile, offrendo un funzionamento silenzioso e basse emissioni. Per gli appassionati di soluzioni classiche, l’affidabile motore diesel funziona in modo eccellente in tutte le condizioni.
Info su northman.pl/en/