Winner 8 Electric e Winner 8 Speedlight

Il Winner 8 è un performance cruiser carrellabile della Winner con tutti i vantaggi di questo tipo di barca: categoria di progettazione B, ampia superficie velica per il massimo divertimento e sicurezza a vela grazie all’elevata percentuale di zavorra.

Winner-8-03

Immagine 6 di 15

Il comfort è garantito dai cinque comodi posti letto, il design degli interni modulare e un pozzetto ben studiato.

Disponibile in due varianti di chiglia: Standard con chiglia da 1,0 m e sistema di timone collegato; opzionalmente con pescaggio di 1,5 m.

L’attrezzatura è leggera e facile da regolare; un dispositivo per la posa dell’albero è disponibile come optional. Il peso e le dimensioni rendono il Winner 8 ideale per il trasporto su rimorchio dietro un’auto di grandi dimensioni, offrendo libertà nella scelta dell’area di navigazione.

Anche elettrico

Il Winner 8 è motorizzato convenzionalmente tramite un motore diesel entrobordo Yanmar o un motore elettrico POD.

Oltre alle due versioni base vengono offerte diverse possibilità per adattare il Winner 8 ai desideri individuali.

Dispone di 2 cabine con materassi > 2,10 m, cuccetta nel salone di 2 m, grandi armadi pensili nella cabina di poppa e cucina con fornello a 2 fuochi. I suoi doppi timoni e il pescaggio di 1 m la rendono la scelta giusta per tutte le acque interne. La sua stabilità, l’alta battagliola e il pozzetto dal design confortevole rendono il Winner 8 uno yacht affidabile per viaggi sicuri in mare con la famiglia (categoria B). Come optional è disponibile una chiglia con un pescaggio di 1,5 m per prestazioni ancora maggiori.

Winner 8 – Speedlight

La versione per i velisti da regata (club) che attribuiscono ancora più valore alle prestazioni e alla velocità o semplicemente godono del massimo piacere della navigazione! Il Winner 8 – Speedlight ha un pescaggio di 1,50 m, un armo a doppia crocetta più lungo, una randa con testa quadrata, armo Dyform e boma gennaker estensibile.

Info su https://winneryachts.com/

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *